sabato 29 marzo 2008

MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!!

L'Associazione no-profit "Incomincio da Tre" ed il Forum dei Giovani di Cava de' Tirreni sono da giorni impegnati nell'organizzazione di un evento presso l'Auditorium "De Filippis" dell'ITC di Cava. Questo evento avrà come unico scopo la raccolta fondi per Arianna Manzo. Il biglietto d'ingresso costerà 5 euro, ma è ovvio che chi vorrà elargire una maggiore quantità di denaro avrà la possibilità di farlo. Assisterete ad uno spettacolo scritto e diretto dai ragazzi di "Incomincio da Tre" e ad una serie di performance di danza, e di musica. Ovviamente non tutto è precisamente definito, ma a giorni avremo un programma dettagliato da sottoporvi. La data sarà probabilmente il 26 Aprile.
Contiamo sul fatto che la cittadinanza cavese possa recepire il messaggio e capire che 5 euro sono pochi davvero e soprattutto che il nostro lavoro non sarà minimamente retribuito perchè abbiam deciso di destinare anche i proventi degli eventuali sponsor alla famiglia della bambina. In tempi in cui fa più danni la beneficenza che il menefreghismo mi sembra doveroso sottolineare questo passaggio. Vi posto una bozza della locandina, gentilmente creata dal blogmaster di www.cavese.blogspot.com, al quale vanno i nostri sentiti ringraziamenti...

1 commento:

Antonio ha detto...

P.S.:
La locandina va considerata una bozza anche e soprattutto perchè il Comune e la Provincia hanno mostrato interesse a concedere il patrocinio, ma l'ufficialità ancora deve burocraticamente arrivare.