mercoledì 19 marzo 2008

Il Forum dei Giovani per ARIANNA MANZO!

Ieri sera, due ragazzi hanno varcato la porta d'ingresso del Forum dei Giovani per proporci qualcosa di nobile, utile e doveroso. Questi due cavesi, ragazzi come noi, hanno deciso di dedicare il proprio tempo libero e non ad aiutare una bambina di 3 anni che ha un grave problema di atrofia cerebrale dovuto ad una broncheolite contratta alla tenera età di 2 mesi e mezzo. I genitori di Arianna si trovano in difficoltà economiche evidenti a causa del costo elevatissimo delle cure per fronteggiare la patologia della loro bimba e della necessità di condurla in Florida per effettuare tali cure. Oltretutto il padre di Arianna è da poco disoccupato.
La sensibilità di cavesi ed abitanti di cittadine limitrofe si è già fatta sentire e si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà che tuttavia deve crescere in continuazione per consentire ad Arianna ed ai suoi genitori di continuare a sognare un futuro diverso.
Noi, in quanto Direttivo del Forum dei Giovani non possiamo che essere onorati di collaborare fattivamente e ringraziamo tramite queste righe Massimo e Deborah che ci hanno coinvolti in questa "Battaglia per la Vita!".
Più in là ci sarà tempo per criticare ed attaccare chi da anni (indipendentemente dal proprio colore politico) non permette alla ricerca di crescere in Italia, per poi lamentare un'ovvia "fuga di cervelli"... per ora siam certi che il futuro di Arianna è in Florida!
Il presente passa anche dalle nostre mani.. Impegnarsi su tutti i fronti per essere d'aiuto è fondamentale!
Già da questa mattina ci siamo attivati anche per sfruttare alcuni canali istituzionali. Terremo aggiornati tutti coloro che vorranno partecipare alle nostre iniziative per Arianna, tramite questo blog. Contattaci nei commenti a questo posto o tramite:
  • E-mail: cavaforum@gmail.com
  • MSN Messenger: cavaforum@gmail.com
  • Tel: 089 345984 (dopo le ore 19)

Nessun commento: