martedì 22 aprile 2008

Ma il cielo è sempre più blu..









Forum dei Giovani _____________________________ Associazione
Cava de' Tirreni______________________________ _ Incomincio da Tre
Tel. 089345984 _____________________________ _ Tel. 0815183558
Mail. cavaforum@gmail.com



L'Associazione no-profit "Incomincio Da Tre" ed il Forum dei Giovani di Cava de' Tirreni presentano l’evento di beneficenza “Ma il Cielo è sempre più blu”, presso l'Auditorium "F. De Filippis" dell' ITC di Cava, sabato 26 e domenica 27 aprile 2008 alle ore 20.30. Le due serate, nelle quali si susseguiranno una rappresentazione teatrale, un esibizione musicale ed una di danza, avranno come unico scopo la raccolta fondi per Arianna Manzo una bambina di 3 anni che ha un grave problema di atrofia cerebrale dovuto ad una broncheolite contratta alla tenera età di 2 mesi e mezzo.
La sensibilità dei cavesi ed abitanti di cittadine limitrofe si è già fatta sentire e si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà che tuttavia deve crescere in continuazione per consentire ad Arianna ed ai suoi genitori di continuare a sognare un futuro diverso.

L’evento è patrocinato dal Comune di Cava de’ Tirreni e dalla Provincia di Salerno.

Ci auspichiamo un intervento massiccio da parte della cittadinanza cavese associativa e non, in modo da contribuire alla causa con una quota d’ingresso di 5 € cadauno.




Nessun commento: